NEWS

Il report medico settimanale

In vista del match di Coppa Italia contro il Ponte San Lorenzo, ecco il report medico:

FRANCESCO ALMADORI: Rientra ad allenarsi con il gruppo dopo una settimana di programma di recupero.

FEDERICO GALLETTI: Rientra ad allenarsi con il gruppo dopo 1 settimana di riposo. Sono stati eseguiti esami diagnostici, risonanza magnetica e rx total body, escludendo entrambe patologie in atto che hanno provocato una lombalgia acuta.

DANIELE GIARDINI: Allenamento differenziato da circa 4 settimane con il preparatore addetto al recupero infortunati. Continua le terapie, con somministrazione di ipertermia. Verrà effettuata una ecografia di controllo settimana prossima per valutare lo stato infiammatorio a carico del gluteo.

DANIELE PAOLUCCI: Allenamento differenziato con il preparatore addetto al recupero infortunati. Continua le terapie, con la Tercarterapia. Nei prossimi giorni effettuerà una ecografia di controllo per verificare lo stato del flessore sinistro dopo il risentimento nella gara contro l’Orvieto F.C.

FILIPPO PERSICHETTI: Prosegue il proprio programma di recupero da 4 settimane, dopo lo strappo del retto femorale, svolgendo un lavoro personalizzato con il preparatore addetto al recupero infortunati.

SAVERIO PICOTTI: Prosegue le terapie mediche dopo la distorsione legamentosa del ginocchio destro. Riposo. L’avanzamento verrà monitorato costantemente dallo staff medico rossoverde.

Leave a Reply

X